Spedizioni
Tempi di spedizione e tracciatura PSIONIC
Gli ordini sono generalmente evasi entro 24/48 h dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso SDA, Bartolini, DHL, UPS, TNT con tracciatura.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio ed i costi di spedizione tramite corriere calcolate in base al peso e le dimensioni del pacco. Non includono eventuali costi doganali che sono sempre a carico del destinatario.
In italia per i clienti b2c sono gratuite per ordini sopra i 29euro
Il venditore declina ogni danno causato dal vettore durante il trasporto ma sarà cura del venditore di imballare accuratamente i pacchi per evitare qualsiasi danno ai prodotti.
Rimborsi
Politica di Reso e Rimborso
Per effettuare un reso, il cliente è tenuto a richiedere preventivamente l'autorizzazione contattando il nostro servizio clienti. Una volta autorizzato il reso, verrà fornito l’indirizzo esatto a cui spedire il pacco. Non è consentito effettuare spedizioni di reso senza previa autorizzazione e senza aver ricevuto l’indirizzo di destinazione corretto.
Il prodotto dovrà essere restituito:
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Integro, non utilizzato, non lavato, non danneggiato o sporco e con l'etichetta ancora attaccata.
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Completo di tutti gli accessori e della confezione originale in perfetto stato.
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Adeguatamente imballato per evitare danni durante il trasporto.
Le spese di spedizione per il reso (esclusivamente del reso) sono sempre a carico del cliente.
Rimborso
Il rimborso verrà effettuato solo dopo il controllo e la verifica del prodotto reso da parte di Psionic-Upgrades. Se tutte le condizioni sopra indicate sono rispettate, il rimborso sarà emesso entro 2 (due) giorni lavorativi tramite riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Nel caso in cui il reso non sia conforme (prodotto utilizzato, danneggiato, incompleto, con confezione compromessa o non rivendibile come nuovo), il rimborso non sarà possibile. In tali casi, il cliente sarà tenuto a sostenere le spese di spedizione per ricevere nuovamente il prodotto.
I rimborsi vengono effettuati nella stessa valuta dell’acquisto originario.
Nota importante: Le spese di spedizione sostenute al momento del primo acquisto sono rimborsate, quelle del reso sono a carico del cliente.
Pacco danneggiato
Nel caso ti arrivi un pacco visibilmente danneggiato all’esterno o aperto, devi accettarlo sempre “ con riserva “ : il destinatario si riserva il diritto di controllarlo in un secondo momento e, in caso di danni causati dal trasporto, il corriere se ne dovrà far carico.
Se il pacco risulta danneggiato esternamente ma non lo accetti con riserva non si potra’ chiedere il rimborso per eventuali prodotti danneggiati o mancanti al suo interno.
Dazi doganali per l’estero
Le spese di spedizione non contengono eventuali oneri doganali che sono sempre a carico dell’acquirente e devono essere da lui saldati nel paese di destinazione.